Palestra, centro benessere e spa apre al centro commerciale “La Fortezza” di Modica

265
dav

Modica – Centro commerciale “La Fortezza” di contrada Michelica

 

Parte alla grande l’attività della Blife, che firma la nuova palestra e centro benessere di prossima apertura al centro commerciale “La Fortezza” di contrada Michelica a Modica con le prime cento adesioni.

In attesa del taglio del nastro che sancirà l’inizio delle attività sportive e ricreative, l’organizzazione della B Life, nel corso di una sobria e allegra conviviale, ha consegnato le prime cento tessere Founder.

I padrini dell’evento Maira Bregoli, Sebastiano Pollina e Francesca Torelli hanno proceduto alla consegna materiale della card gold che da diritto a sconti e a promozioni sulle attività che verranno svolte al centro. Il cantiere per la ristrutturazione degli ambienti è in piena attività. Blife occuperà un’area di 1.800 metri quadri, una spa di 400 metri quadri, così come la sala attrezzi.

La palestra e centro benessere sarà dotata di 2 sale per i corsi, 4 tipologie di spogliatoi (2 per donne e altrettanti per uomini), una saletta Beauty e uno studio Medico. L’area comprende una terrazza di 400 metri quadrati che consentirà lo svolgimento di attività sportiva all’aperto e una destinazione per gli eventi.