A Marina di Ragusa il servizio di noleggio di risciò

864

Il Comune di Ragusa..

 

All’albo pretorio online del Comune è stato pubblicato l’avviso finalizzato alla istituzione a Marina di Ragusa del servizio di noleggio velocipedi a più ruote simmetriche senza conducente, denominato “risciò” con l’assegnazione di suolo pubblico.
Detto servizio avrà durata di 5 mesi circa, da maggio al 30 settembre 2019, salvo possibilita di proroga, e prevede la collocazione di n. 5 velocipedi a più ruote simmetriche 2/4 posti e l’installazione di un gazebo per la collocazione di tali mezzi.

Il punto di posizionamento di tale servizio a Marina di Ragusa è individuato nella zona sovrastante il porto turistico.

Tra gli obblighi a carico del concessionario previsti quello di sostenere tutti i costi per l’allestimento del servizio, fornire i risciò da noleggio garantendo la loro manutenzione, mantenere il decoro dell’aera assegnata, sostenere le spese di allaccio per l’energia elettrica, rispondere per gli eventuali danni a cose e persone derivanti dalla gestione del servizio, di distribuire agli utilizzatori dei risciò il materiale promozionale-turistico che sarà fornito dal competente ufficio turistico.
Possono partecipare al bando le ditte individuali o società, imprese, cooperative iscritte alla CCIAA in forma attiva per categoria di attività inerente la gara in oggetto. L’operatore economico interessato a partecipare alla concessione temporanea dovrà far pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ragusa, in Corso Italia n. 72, la domanda redatta nel modello, allegato all’avviso pubblicato, a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata.

La domanda può essere inviata elettronicamente all’indirizzo PEC del Comune:
protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it entro e non oltre le ore 12 del 16 maggio 2019.