Il Giro di Sicilia passa anche da Comiso: variazioni al traffico veicolare

179

Interessate alcune zone della città

 

In occasione del giro ciclistico di Sicilia, alcune importanti arterie urbane ed extraurbane di Comiso saranno interdette al traffico veicolare dalle 14 alle 16. In particolare sarà interdetta la SP 5, ingresso aeroporto di Comiso e tutti i varchi d’accesso del tratto, per cui sarà necessario fare un percorso alternativo dalla SP4.

La segnaletica comunque sarà ben visibile a partire dalla rotonda di Contrada Bellona (strada Comiso/Pedalino). Si consiglia pertanto a chi dovesse imbarcarsi all’aeroporto, di raggiungere l’aerostazione prima delle 14. Chiusa anche la SS 115 nel tratto che va da Comiso all’ Interspar(ex ipermercato Dune) e vice versa, e relativi varchi insistenti nel tratto viario. Anche in questo caso, la segnaletica sarà evidente.

Interdetto il traffico veicolare anche in via Eucalipti/via Sciascia(uscita da Comiso verso Chiaramonte e vice versa) e relativi varchi d’accesso. Infine, sempre dalle 14 alle 16 resta chiusa al traffico anche la via Gandhi ( strada che fiancheggia il parco dell’Ippari) ed eventuali varchi d’accesso. Questo quanto ha annunciato il comandante della polizia locale Anna Dibennardo.