Ragusa, Allievi Or.Sa. ripuliscono area campo Colajanni

395

Vitale: “Bravi, danno il buon esempio

 

“Mi congratulo con i giovani calciatori della categoria Allievi dell’Or.Sa Ragusa che, qualche giorno fa, al campo Colajanni, si sono rimboccati le maniche e hanno pulito l’area intorno alla struttura sportiva. Complimenti davvero, anche a nome dell’Amministrazione comunale, perché hanno dato il buon esempio”.

A dichiararlo, appresa la notizia, il Consigliere comunale del gruppo Peppe CasSìndaco, Daniele Vitale.

”Proprio mentre la nostra amministrazione è impegnata nella lotta ai maleducati (sempre meno) che si ostinano a sporcare la città e, ciononostante, i risultati della raccolta differenziata continuano a far registrare un trend positivo – commenta il Consigliere di maggioranza – splendidi episodi come questo nel quale dei giovani dedicano del tempo alla cura dei luoghi che frequentano sono importantissimi perché contribuiscono a migliorare il senso civico dimostrando che tutta la città è casa nostra”.

”Faccio i complimenti anche al mister Emanuele Giampiccolo e al presidente Antonello Licitra – conclude Vitale – perché insieme ai sani valori trasmessi dalla pratica sportiva stanno lavorando anche perché questi ragazzi si sentano parte attiva di una comunità”.