Finanziaria 2019: domani incontro promosso dal gruppo M5s Ragusa con il senatore Pisani

84
finanziaria 2019 - sanità - m5s - pisani - ragusa

Le novità della finanziaria 2019 in materia di sanità saranno analizzate domani a Ragusa nel corso di un incontro

 

Il senatore Pino Pisani, componente della XII commissione Sanità del Senato, esponente dei Cinque Stelle, sarà domani, sabato 12 gennaio, a Ragusa, per partecipare a un incontro, promosso dal gruppo consiliare M5s e in particolare dal consigliere Sergio Firrincieli, sulle novità della Finanziaria 2019 in materia di Sanità.

Il sen. Pisani è relatore al Senato del ddl che contempla la realizzazione della Rete nazionale dei registri dei tumori e dei sistemi di sorveglianza dei sistemi sanitari regionali. L’incontro è in programma a partire dalle 9,30 nell’auditorium Avis di Ragusa di via Vittorio Emanuele Orlando. Ci sarà anche il deputato regionale all’Ars Giorgio Pasqua, componente M5s della commissione Sanità.

Interverranno Teresa Fattori, presidente Lilt Ragusa, Rosario Tumino, dirigente medico Anatomia patologica e direttore responsabile del Registro tumori dell’Asp di Ragusa, Antonio Campo, coordinatore sanitario regionale della Samot Ragusa onlus. Interverrà inoltre il deputato regionale Stefania Campo, componente M5s della commissione IV Ambiente Territorio e mobilità. Saranno presenti le autorità e i rappresentanti delle associazioni di categoria. Invitiamo le tv e le testate giornalistiche a partecipare.