Vai al link Vai al link
27.6 C
Ragusa
sabato, 20 Luglio, 2019


Ritrovata a Palermo Giusi Pepi: la donna scomparsa da Vittoria il 15...

Ritrovata a Palermo Giusi Pepi: la donna scomparsa da Vittoria il 15 ottobre scorso

245
giusi pepi - vittoria - palermo

Andava a mangiare alla Caritas. Ritrovata grazie alle segnalazioni dei telespettatori di “Chi l’ha visto?”

 

Ritrovata Giusi Pepi, la 39enne madre di cinque figli scomparsa dalla città di Vittoria il 15 ottobre scorso. Si trovava a Palermo, seduta su una panchina insieme a due uomini.

La Procura della Repubblica di Ragusa sta valutando se aprire un fascicolo a carico del marito, a poche ore dal ritrovamento. Pare, infatti, che quello di Giusy fosse un allontanamento volontario perchè si dice che versava in condizioni di restrizione delle libertà da oltre vent’anni.

A quanto pare il marito aveva chiesto a Giusy di farsi fare un certificato medico che attestasse un suo ritardo mentale, affinché il coniuge percepisse la pensione. Giusy è stata ritrovata ieri a Palermo grazie alle segnalazioni di alcuni telespettatori della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

Ieri sera la donna ha incontrato in Questura il fratello Gianni e i 5 figli. Dovrà, infatti, spiegare agli inquirenti il motivo del suo allontanamento. Ci sono indagini in corso condotte dalla Squadra mobile diretta da Antonino Ciavola, dal commissario di Vittoria Alessandro Sciacca e coordinate dal sostituto procuratore Giulia Bisello.

Non è escluso che il marito Davide possa far partire querele contro tutti quei testimoni senza volto che dalle telecamere di tv nazionali e locali hanno raccontato che la causa della scomparsa di Giusy era proprio lui, colpevole di avere picchiato la donna procurandole dei lividi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: