Nominati due nuovi dirigenti del Comune ed un collaboratore del sindaco

60
dirigenti - comune - ragusa

Comune di Ragusa, ecco gli incarichi

 

Si è concluso l’iter amministrativo che ha fatto seguito all’avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato del Dirigente dei Servizi finanziari e contabili, del Dirigente Amministrativo/Tributario e di un collaboratore esterno istruttore amministrativo – Cat. C – addetto alla cura dei rapporti con gli organi istituzionali e politici.
A ricoprire il ruolo di Dirigente dei servizi finanziari e contabili, per tre anni, prorogabile e comunque non oltre la scadenza del mandato del Sindaco, sarà il dott. Giuseppe Sulsenti, esperto in materie economico-finanziarie, con precedenti incarichi dirigenziali in Comuni siciliani e particolari specializzazioni professionali.
Dirigente del Settore Tributi, sempre per la durata di tre anni, prorogabile e comunque non oltre la scadenza del mandato del sindaco, sarà invece il dott. Francesco Scrofani, che ha ricoperto tale ruolo all’interno dello stesso settore, sempre con contratto a tempo determinato, assicurando una continuità gestionale in un settore nevralgico dell’Ente.
Per quanto concerne invece la conclusione del procedimento inerente l’avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di un collaboratore esterno, Istruttore amministrativo, Categoria C, alle dirette dipendenze del Capo della civica amministrazione, per anni uno, decorrenti dal 1° novembre, con possibilità di rinnovo e comunque non oltre la scadenza del mandato del sindaco, l’incarico è stato conferito al sig. Nunzio Basile.