Costa barocca, presentato il marchio a Scicli, Vittoria e Marzamemi

192
costa barocca - scicli - ragusa - vittoria - marzamemi

Il Distretto degli Iblei mette a punto due nuovi strumenti per rendere più competitiva la destinazione e concretizzare un’offerta turistica sempre più integrata e sempre più smart

 

Dopo la conferenza stampa di Ragusa, parte da Scicli passando da Vittoria, per concludersi a Marzamemi il tour di presentazione nella Sicilia Iblea della Carta di Valorizzazione del Territorio (CVT) e del nuovo brand Costa Barocca.

Un marchio nato per aggregare gli operatori locali del settore, potenziare la promozione turistica del territorio ed aumentare la capacità attrattiva in nome della qualità.

Con la creazione di “Costa Barocca” si compie uno dei punti più importanti contenuti nello Statuto costitutivo del Distretto che mira a dare sempre più visibilità alle diverse realtà che s’impegnano ad accogliere i tanti turisti che da oltre vent’anni arrivano, alla scoperta del nostro patrimonio architettonico-culturale, enogastronomico e paesaggistico.