Marina di Ragusa, dal 20 al 22 luglio la Bobo summer cup

929

Giorni incredibili durante i quali i media italiani, guidati da SKY e La Gazzetta dello Sport, accenderanno i riflettori su Marina

 

Da venerdì 20 a domenica 22 luglio, il bomber Bobo Vieri arriva a Marina di Ragusa aprendo, così, le 4 tappe della Bobo Summer Cup.

Un torneo di footvolley (il volley giocato con i piedi) la cui idea è partita da Formentera e che toccherà anche le spiagge di Bari, Civitanova Marche e Cervia, coinvolgendo ed entusiasmando il pubblico che vorrà assistere dal vivo e quello che seguirà l’evento in tv.

A Marina di Ragusa, grazie alla collaborazione tra I Soci e l’imprenditore ragusano Gabriele Schembari, compagno della campionessa di pallavolo Francesca Piccinini, stanno per arrivare Hernan Crespo, Alvaro Recoba, Davide Bombardini, Andrea Lippi, Andrea Pucci, Astrid Ericsson, Giulia Arena, Costanza Caracciolo e molti altri!

Tre giorni memorabili durante i quali i media italiani, guidati da SKY e La Gazzetta dello Sport, accenderanno i riflettori su Marina, dando un risalto senza precedenti alle sfide che infiammeranno il weekend ibleo.

I biglietti sono in vendita su vivaticket.it e nelle agenzie autorizzate, le iscrizioni al torneo si possono effettuare sulla pagina Facebook de I Soci o direttamente sul sito www.bobosummercup.it dov’è possibile consultare anche l’intero programma della manifestazione.