Passalacqua stasera in campo per pareggiare la serie con Schio

186
passalacqua - ragusa - schio - scudetto

Nell’ultima gara la Passalacqua si è imposta per 76-59 portando la serie sul 2-1 e soprattutto rilanciando le proprie quotazioni nella borsa scudetto

 

Non è finita la serie scudetto. La Passalacqua torna in campo stasera alle 19.00 (orario insolito infrasettimanale e quasi proibitivo per chi lavora) per cercare di pareggiare il conto con Schio e rinviare la questione scudetto a gara 5.

L’esito e soprattutto il modo in cui le biancoverdi hanno prevalso sulle orange nella gara di martedi al PalaMinardi autorizzano una certa fiducia perché coach Giani Recupido sembra avere trovato il modo di bloccare fonti e terminali di gioco del quintetto di Pierre Vincent.

Al tecnico va il merito di avere dato fiducia e convinzione ala squadra dopo la doppia sconfitta di Schio e soprattutto di avere motivato chi dalla panchina non aveva dato finora il contributo atteso.

Per gara 4 c’è attesa in tutto l’ambiente ragusano, saranno in oltre 1.500 sulle tribune per sospingere la squadra verso gara 5 di Schio che è in calendario domenica 13. Ma per il momento in casa Passalacqua si fanno i dovuti scongiuri e si pensa solo a vincere.