Superenalotto, vinti 160 mila euro tra Ragusa e Vittoria

154
superenalotto - vincita - ragusa - vittoria

Sconosciuti i nomi dei vincitori

 

Vincita al Superenalotto presso la Tabaccheria del Viale di viale dei platani, ma ancora, stando a quanto racconta il proprietario dell’esercizio, ancora nessuno è venuto a reclamarla.

“Si tratta di una delle sette vincite del genere registrate in Sicilia durante le festività pasquali. Il giocatore ha partecipato a un’iniziativa annuale di Superenalotto. Lo scorso anno, sempre per le giocate fatte il sabato prima di Pasqua, erano stati messi in palio dieci premi da un milione di euro, mentre quest’anno la cifra è stata suddivisa in cento premi da centomila euro, tant’è che il premio prende il nome di Superenalotto Pasqua Cento per Cento. Proprio perché si tratta di un’edizione speciale, di un evento annuale, è importante ricordarlo: magari il possessore della schedina vincente è un giocatore esperto ed è già andato in banca a ritirare il premio senza tornare in tabaccheria, ma se invece si tratta di qualcuno che gioca solo in poche occasioni, e che proprio per questo non conosce bene i meccanismi di questa estrazione, può darsi che il biglietto fortunato sia rimasto dimenticato”.

Fortuna anche a Vittoria, regalando una vincita di 60.000 euro: il giocatore ha scelto l’estrazione immediata e ha confrontato immediatamente gli 8 numeri giocati con i 20 numeri vincenti riportati sullo scontrino indovinandone 8 su 8. I numeri giocati sono stati 3, 4, 10, 11, 15, 48, 49 e 69.