Amministrative, Maurizio Tumino apre comitato: “Un nuovo modo di gestire il Comune”

143
maurizio tumino - sindaco - ragusa - comitato elettorale

Sabato scorso inaugurazione del Comitato elettorale di Maurizio Tumino

 

Maurizio Tumino sindaco presso i locali di via Natalelli ad angolo con la via Roma, ha inaugurato il suo comitato elettorale. Presenti i rappresentanti delle tre liste che appoggiano la candidatura ma anche molti simpatizzanti dell’attuale capogruppo consiliare di “Insieme”.

C’è stato modo di cui dibattere a partire dal programma della coalizione per la gestione oculata e corretta dell’Amministrazione della città che negli ultimi cinque anni ha lasciato parecchio a desiderare.

Maurizio Tumino ha precisato che il Comune con un bilancio annuale di oltre 200 mila euro non può essere amministrato come in passato, ma ha bisogno di una sterzata qualitativa nuova e decisa per raggiungere gli obiettivi di buona e sana amministrazione tenendo presente le esigenze di tutti i cittadini.

Presente anche la consigliera Manuela Nicita (di recente passata a Lega Nord) e Dario Gulino, almeno finora consigliere del Movimento 5 Stelle progetto politico da cui, immaginiamo, si sia staccato o forse si è trattata di una semplice visita di cortesia avendo il gruppo Insieme più volte appoggiato le battaglie di Gulino.