Roadshow Ice: la prima tappa del 2018 a Ragusa

167
roadshow - ragusa - 2018

Il Roadshow intende fornire strumenti e servizi che consentano alle imprese di vincere la sfida dei mercati globali e di realizzare nuove opportunità di espansione all’estero

 

Sarà Ragusa ad ospitare la prima tappa 2018 del Roadshow “Italia per le Imprese, con le PMI verso i mercati esteri”.

Le istituzioni e le organizzazioni imprenditoriali tornano a incontrare le aziende per confrontarsi su temi, servizi e strumenti a sostegno dell’internazionalizzazione.

Il Roadshow è promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri e C.I. e organizzato da ICE-Agenzia in collaborazione con CNA Ragusa.

Il Roadshow intende fornire strumenti e servizi che consentano alle imprese di vincere la sfida dei mercati globali e di realizzare nuove opportunità di espansione all’estero.

In questo modo si punta ad aumentare il numero delle imprese che esportano stabilmente o che si affacciano per la prima volta sui mercati esteri.

L’evento si svolgerà mercoledì 28 febbraio presso il Resort Poggio del Sole con registrazione dei partecipanti alla sessione seminariale e agli incontri individuali a partire dalle 8.30.

Inoltre gli imprenditori potranno avvalersi di incontri individuali con i rappresentanti delle organizzazioni pubbliche e private per approfondire le opportunità di internazionalizzazione ed elaborare una strategia di mercato personalizzata.