Ragusa, procedura negoziata per l’appalto dei lavori di manutenzione straordinaria delle reti tecnologiche

81

Lavori alle reti idriche e fognarie, sostituzione di alcuni tratti di condotte idriche e fognarie ammalorate, consolidamento dei pozzetti, caditoie e grate, sistemazione della sede stradale interessate agli interventi manutentivi

 

Sull’home page del sito istituzionale del Comune, nell’apposito link riservato ai “Bandi di gara , incarichi, concorsi di prossima scadenza”, è pubblicato l’avviso del Settore gare ed appalti a mezzo del quale si rende noto che è indetta una procedura negoziata per l’appalto dei lavori di manutenzione straordinaria delle reti tecnologiche nel territorio comunale dell’importo a base di gare di €108.664,96 oltre IVA.

La partecipazione a tale gare è riservata esclusivamente alle imprese invitate individuate nell’Albo degli operatori economici delle Stazione Appaltante costituito con determina dirigenziale n 17 del 17/01/2017.

L’appalto riguarderà la realizzazione dei lavori di manutenzione ordinaria delle reti idriche e fognarie compresi i manufatti per la raccolta delle acque bianche ed acque nere, la sostituzione di alcuni tratti di condotte idriche e fognarie ammalorate compresa la fornitura e sostituzione di eventuali pezzi speciali necessari all’intervento manutentivo, il consolidamento dei pozzetti, caditoie e grate per la raccolta delle acque di scolo e botole di ispezione per acque nere e bianche, la sistemazione e la messa in sicurezza a regola d’arte della sede stradale interessate agli interventi manutentivi.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per giorno 29 gennaio prossimo. La gara verrà celebrata 31 gennaio.