Torna il “Palco dei talenti”. Quarta edizione a Ragusa e Vittoria

104

Confronto e formazione per fornire ai ragazzi una vetrina in cui mettere in mostra il proprio valore e farsi apprezzare nelle discipline del canto e della danza

 

L’associazione “Il Palco dei Talenti” si presenta alla quarta edizione del concorso con ancora più determinazione e mette in campo una giuria di professionisti di alto livello.

Si parte il prossimo 8 aprile con la sezione Danza che sarà di scena al Teatro Comunale Vittoria Colonna di Vittoria mentre nelle giornate del 28 e 29 aprile 2018 presso il Teatro Don Bosco di Ragusa spazio alla sezione Canto.

“Il nostro impegno – dichiarano i direttori artistici Maurizio Di Mauro e Gabriella Aprile – è mirato alla costruzione di un momento di aggregazione e confronto che possa creare opportunità per i nostri giovani talenti. In quest’edizione siamo cresciuti molto anche in termini di partecipanti, inoltre, siamo gemellati con altri concorsi sparsi in tutta Italia che ci forniscono maggior prestigio e ampliano la nostra rete di collaborazioni. Noi non facciamo nessuna preselezione e i nostri premiati riceveranno utili borse di studio che gli consentiranno di accrescere le proprie competenze nei campi del Canto e della Danza. Maestri e professionisti del settore saranno a Vittoria e Ragusa per fornire la propria esperienza, i propri consigli ed indirizzare gli aspiranti cantanti e ballerini verso la carriera artistica”.

Anche quest’anno gli organizzatori hanno istituito la sezione “Premio della critica”.