Elezioni, centrodestra: coalizione a quattro

97

Ufficializzata la composizione della coalizione a quattro con Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e quarto Polo. Incontro ad Arcore tra Berlusconi, Meloni e Salvini

 

Matteo Salvini e Giorgia Meloni si sono incontrati ad Arcore a casa di Silvio Berlusconi per fare il punto sul programma in vista delle elezioni del 4 marzo.

I primi passi dell’azione di governo di Centrodestra: meno tasse, meno burocrazia, meno vincoli dall’Europa, più aiuti a chi ha bisogno, più sicurezza per tutti, riforma della giustizia e giusto processo, realizzazione della flat tax, difesa delle aziende italiane e del Made in Italy, imponente piano di sostegno alla natalità, controllo dell’immigrazione.

Salvini ha chiesto e ottenuto dagli alleati l’impegno ufficiale a rivedere “il sistema pensionistico cancellando gli effetti deleteri della Legge Fornero”.

Ufficializzata la composizione della coalizione a quattro con Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e quarto Polo. Tra le decisioni di oggi anche quella di costituire due delegazioni comuni, che si incontreranno già martedì prossimo,  per definire i dettagli del programma e dei collegi.