Air Malta punta su Fontanarossa e lancia il collegamento per Vienna

326

Presentata la nuova tratta Catania-Vienna. La compagnia maltese: «Noi punto di riferimento per le isole del Mediterraneo»

 

Catania e Vienna sono collegate con due voli settimanali diretti, martedì e venerdì, di Air Malta.

«Siamo entusiasti di lanciare oggi i voli intraeuropei di Air Malta tra Catania e Vienna – ha commentato il ministro maltese Mizzi – il lancio di questo nuovo collegamento, che era rimasto assente per diversi anni, fa parte della strategia di crescita del governo di Malta per la compagnia aerea e sostiene il nostro impegno a far diventare Air Malta la compagnia aerea di riferimento delle isole del Mediterraneo. La Sicilia e in particolare Catania sono perfette per lanciare la strategia di crescita di Air Malta»

«Per Sac e per tutto il territorio della Sicilia Orientale – hanno affermato Baglieri e Torrisi – è particolarmente significativa la scelta di Air Malta di coprire la tratta Catania-Vienna con un volo bisettimanale. Non solo perché collega la Sicilia all’Austria in maniera stabile e con i comfort di un grande vettore. Ma anche perché, a un mese di distanza dall’avvio dei voli fra Malta e Comiso, Air Malta e il governo maltese testimoniano in maniera concreta una reale volontà di dialogo e partnership con la Sicilia tramite i due scali del Sistema Aeroportuale del sud-est della Sicilia».