Ragusa, giovedì 14 dicembre verrà presentato il nuovo servizio di igiene urbana

1606

Verrà installato un gazebo per tre giorni a disposizione della cittadinanza al fine di presentare il nuovi metodi che verranno attuati per la raccolta differenziata

 

Giovedì 14 dicembre, alle ore 11.00, in Piazza San Giovanni, luogo in cui , si terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo appalto di igiene urbana con raccolta porta a porta su tutto il territorio comunale e tariffa puntuale con sistema RFID e GPS.

Tale gazebo rimarrà per tre giorni in tale sito a disposizione della cittadinanza al fine di presentare il nuovi metodi che verranno attuati per la raccolta differenziata.
All’incontro con gli operatori dell’informazione di giovedì, saranno presenti oltre al sindaco Federico Piccitto e l’assessore all’energia ed ambiente Antonio Zanotto, anche l’Ing.
Augusto Baracco che rappresenta tutte le ditte dell’Associazione Temporanea d’Impresa che si è aggiudicata il nuovo servizio di igiene ambientale del territorio comunale, Maurizio Busso, titolare di una delle imprese componenti l’ATI, e Giuseppe Alderisi, responsabile di cantiere.
Per l’occasione saranno esposti dei campioni di mastelli e bidoni che verranno usati per il nuovo sistema di raccolta.