Modica, tutti gli appuntamenti per Natale e Capodanno

143

Un ricco programma di concerti, artisti e dj attende tutti coloro che decideranno di trascorrere le serate di festa in Piazza Matteotti a Modica

 

Domani venerdì 22 dicembre sarà la volta dei Wild Bones, un quartetto modicano di “wild electric blues” che propone un repertorio vasto che mixa slide, funky, country e rock.

Il sabato sera vedrà protagonisti sul palco di Piazza Matteotti i “Gira, vota e furria”, la popolare band ragusana i cui concerti spaziano dal folk alla pizzica, dalla canzone d’autore italiana alle sonorità etniche.

Nei giorni di Natale e S.Stefano ci saranno in giro per il centro storico diversi artisti di strada che allieteranno con i loro show grandi e piccini.

Venerdì 29 dicembre saranno di scena gli “Area Sud” con brani inediti e cover di rock, disco 70-80-90 e hard rock.

Modica saluterà il vecchio anno in piazza con il concerto degli Shakalab, un collettivo siciliano formato da 4 cantanti, veterani della scena reggae/hip hop dell’isola. Al termine della loro esibizione si cambia genere ma si continua a ballare grazie al Deejay Set di Giovanni Veca da M2o ed RTM.

Il 6 gennaio sarà la volta della notte bianca. In piazza si esibiranno gli Onorata Società, una delle band emergenti nel panorama musicale italiano. Quindi ancora Deejay Set con Ivan Cappello.