Usa: sparatoria in una scuola elementare, almeno 5 morti

48
Two women embrace outside Rancho Tehama Elementary School, where a gunman opened fire Tuesday, Nov. 14, 2017, in Corning, Calif. Authorities said, a gunman choosing targets at random, opened fire in a rural Northern California town Tuesday, killing four people at several sites and wounding others at the elementary school before police shot him dead. (ANSA/AP Photo/Rich Pedroncelli) [CopyrightNotice: Copyright 2017 The Associated Press. All rights reserved.]

E’ accaduto in una scuola della California. Molti sono gli studenti rimasti feriti. Il Killer voleva strage di bambini

 

Sparatoria in una scuola elementare, la Rancho Tehama School, in California. Secondo i media americani almeno cinque persone sono state uccise, mentre fra i feriti si contano molti studenti e anche un bambino di sei anni.

Anche il killer è rimasto ucciso. Gli scolari feriti sono stati trasportati in elicottero negli ospedali dell’area.

La sparatoria è avvenuta a Rancho Tehama, una comunità di 3.500 persone. Poco prima delle nove del mattino la polizia è stata allertata per alcuni colpi di arma da fuoco sparati alla Rancho Tehama School.

Il killer voleva fare una strage entrando nelle classi e uccidendo gli studenti. Lo riferisce la polizia, sottolineando che fra le vittime c’e’ la donna che aveva in precedenza accusato il killer di aver tentato di accoltellarla.