Meteo Ragusa: oggi forte maltempo, domani molte nubi

377

Un violento nubifragio si è abbattuto questa mattina intorno alle ore 8.00 sulla provincia di Ragusa. Attualmente, una delle città più colpite sembra Vittoria.

 

Sulla Comiso-Vittoria, le strade si sono allagate a causa della grandine che si è abbattuta violentemente insieme alla pioggia sempre intorno alle 8.00 di questa mattina, rendendo difficile e pericolosa la circolazione.

 

Sabato, 11 novembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a schiarite dalla serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2300 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 12 novembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2750 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.