Domenica 3 dicembre appuntamento con “Ibla Classica International” 

81

Omaggio alla passione e ai drammi d’amore per il prossimo concerto di “Ibla classica international” al Teatro Donnafugata

 

Domenica 3 dicembre, alle ore 18.00, sul palco del Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla la XIV stagione concertistica internazionale diretta dal maestro Giovanni Cultrera e promossa dall’associazione Agimus, con la presidenza di Marisa Di Natale.

La prossima domenica ospiterà il tenore Antonino Interisano e il soprano Piera Bivona, accompagnati al pianoforte da Francesco Drago, per un tributo ai più celebri duetti d’amore.

Il tenore Antonino Interisano, allievo dell’accademia del soprano Katia Ricciarelli e in seguito perfezionatosi con il M° Leone Magiera e il celebre tenore Luciano Pavarotti, annovera in curriculum significative esibizioni in Italia e all’estero.

Con lui il soprano Piera Bivona, la cui attività concertistica come solista con orchestra e in duo l’ha portata ad esibirsi in diversi teatri fra i quali il Teatro Antico di Tindari, il Metropolitan di Catania, il Teatro Città della Notte di Augusta e il Teatro Massimo “V. Bellini” di Catania, con cui collabora come artista del coro dal 2008.

 

Per conoscere il programma completo visitate il sito www.iblaclassica.it, per informazioni o prenotazioni chiamare 338 4339281 o scrivere a info@iblaclassica.it.