Giarratana, l’opposizione fa sopralluogo al cimitero comunale: “Nessun lavoro per risolvere le criticità presenti”

1238

“Salta subito agli occhi di tutti che questa amministrazione non solo non si occupa di feste, ben che meno si occupa di servizi utili per l’intera comunità”

 

Nel mese di settembre il presidente del consiglio di Giarratana ha annunciato che “una attenta amministrazione non si occupa solamente di feste ma anche di servizi utili per l’intera comunità”.

I consiglieri dell’opposizione: “Salta subito agli occhi di tutti che questa amministrazione non solo non si occupa di feste, ben che meno si occupa di servizi utili per l’intera comunità. Erano stati annunciati interventi di manutenzione nell’area del cimitero comunale, oltre agli ordinari lavori di scerbatura, annunciando che era stata presa visione di alcune criticità presenti in tutta l’area e che erano state individuate le azioni da porre in essere per risolverle”.

Continuano: “Ma il tempo passa inesorabilmente, è passata anche la commemorazione dei defunti e ancora non si vede nessun lavoro per risolvere le criticità presenti, ma è presente sempre il solito immobilismo che ormai siamo soliti vedere. Il piazzale del cimitero è sempre in condizioni precarie, non sembra più asfaltato, ma da l’impressione di un piazzale sterrato, con un asfalto ormai logoro, con delle buche che aumentano e con erbacce che sempre con più intensità infesta il piazzale. Luogo questo che dà accesso anche agli impianti sportivi dando una immagine indecorosa del nostro piccolo comune”.

Si conclude: “Ci chiediamo allora quali siano questi interventi così annunciati dall’amministrazione, che sempre di più sembra formata da millantatori della politica, e da certi membri del consiglio comunale, ed in particolare il presidente del consiglio comunale, che fanno annunci altisonanti, ma che poi non si tramutano mai in realtà, seguendo logiche che vanno al di là del bene comune.”