Regionali, il candidato del centrodestra Nello Musumeci domani sarà a Siracusa

102

ll candidato alla presidenza della Regione Siciliana sarà impegnato con la presentazione della lista FdI-Noi con Salvini.

 

Intensa giornata domani a Siracusa per Musumeci, alla quale parteciperanno le varie anime che hanno contribuito alla sua costruzione: Fabio Granata per #DiventeràBellissima, Alessandro Spadaro per FdI-An, Leandro Impelluso per Noi con Salvini ed Ezechia Paolo Reale per Energie per l’Italia.

Alle 10,30 al Jolly Hotel di corso Gelone, incontro con la stampa e presentazione dei candidati della lista FdI-Noi con Salvini: Paolo Cavallaro, Noemi Agnello, Giuseppe Napoli, Andrea Stefano Falconeri, Cetty Vinci. Alle 12,15 assemblea con Confartigianato. Alle 15,30, inaugurazione comitato elettorale di viale Santa Panagia 1. Alle 16, incontro con artigiani e piccoli imprenditori nella sede del Cna di via Trapani e a seguire con alcuni rappresentanti del mondo sportivo. Gli appuntamenti proseguiranno in provincia, a Noto e Pachino: alle 18, a Pachino Musumeci inaugurerà il comitato elettorale di via Libertà e alle 19,30 a Noto inaugurerà il comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele.