Regionali: Giorgio Assenza, candidato della lista “Diventerà bellissima”, a Giarratana per incontrare gli imprenditori

817

Il deputato regionale Giorgio Assenza, candidato a sostegno di Nello Musumeci con la lista “Diventerà bellissima”, si confronta con gli imprenditori locali

 

L’onorevole Giorgio Assenza ha scelto di appoggiare il candidato del centrodestra Nello Musumeci. E in questi giorni, in vista delle prossime elezioni regionali del 5 novembre, continua il tour nella provincia ragusana.

Il suo programma elettorale tocca vari punti, tra cui il settore agroalimentare, l’artigianato, l’industria, l’imprenditoria giovanile. Dopo gli anni di cattivo governo del governatore Crocetta, si deve pur ripartire dai punti di forza dell’economia siciliana per far crescere il settore affinché i giovani rimangano nella loro terra amata e non scappino dalla Sicilia cercando fortuna altrove.

Nella giornata di ieri, Assenza, si è recato a Giarratana accompagnato dai consiglieri del comune montano Micieli e Garofalo e dall’ex consigliere Caravello, per incontrare gli imprenditori e i commercianti locali.

L’obiettivo degli incontri è stato l’ascolto, il dialogo e il confronto con i soggetti operanti nei vari settori per capire meglio le reali difficoltà e studiare un piano mirato al fine di migliorare la situazione economica, e non solo, della Sicilia.

Si è anche parlato del problema della viabilità che affligge parte della nostra provincia, in particolare dei collegamenti con la parte montana della provincia di Siracusa che è stata oggetto di interventi, purtroppo inascoltati, dell’onorevole Assenza.

Alcuni scatti di ieri.

Questo slideshow richiede JavaScript.