Elezioni Regionali, il tour ibleo di Fabrizio Micari (Pd)

298

Il candidato presidente per il Pd Fabrizio Micari, impegnato nel suo tour elettorale attraverso l’Isola, ha toccato stamane e nel pomeriggio l’area iblea. Il 54enne rettore dell’università di Palermo è stato prima impegnato in un giro delle aziende agricole di Vittoria dove ha incontrato i produttori e gli imprenditori del settore agroalimentare.
All’ora di pranzo tappa all’Istituto Sperimentale Zooprofilattico della Sicilia, a Ragusa dove nel primo pomeriggio ha voluto tastare con mano alcune realtà produttive di eccellenza della nostra zona.

Come emerge dai profili social del candidato scelto dal Partito Democratico per ricoprire il ruolo di Governatore, la visita di oggi ha toccato luoghi e settori economici che saranno punti cardine del suo programma: “A Vittoria ho incontrato imprenditori dotati di visione e di competenza che hanno sposato la filosofia della sostenibilità ambientale e della tutela dei lavoratori. Questa Sicilia che punta sull’agricoltura di qualità, sempre più ORO VERDE per la nostra terra, ha voglia di crescere e per farlo ha bisogno di aiuti sul fronte dell’innovazione tecnologica e delle infrastrutture, necessarie per abbattere i tempi di trasporto. La Sicilia che produce, le sue imprese, devono essere al centro del nostro programma”. La corsa alle elezioni regionali terminerà il 5 novembre e fino ad allora “la sfida gentile”, questo il motto di Fabrizio Micari, continuerà attraverso le altre provincie siciliane.